Arredamento Per Locali Pubblici

I nostri arredi per I locali pubblici vengono contraddistinti per il loro charme particolare e per la qualità dei mobili, realizzati artigianalmente da oltre 30 anni. I nostri esperti sono in grado di realizzare con grande maestria la realizzazione di un ambiente funzionale, originale e moderno. Dedichiamo accurata attenzione a tutti i dettagli della progettazione e coniugando funzionalità e design siamo in grado di garantire la vostra piena soddisfazione. Potrete trovare idee fantastiche per gli arredi in stile Vintage per ristoranti e self-service, per bar e lounge, per gelaterie e pasticcerie, per panetterie ed altri negozi pubblici. Solo con noi potrete realizzare un arredamento davvero originale per locali pubblici a Parma. Ogni locale pubblico arredato da noi è stato progettato accuratamente nei minimi particolari rappresentando una sfida unica per i nostri designers che vogliono offrire sempre soluzioni originali e personalizzate. I nostri lavori sono lo specchio della nostra passione e dedizione mantenuta scrupolosamente nel corso degli anni. I mobili d’arredo sono esclusivamente di nostra produzione interna e vengono realizzati nei nostri stabilimenti a Modena. Ogni progetto eseguito viene lavorato a richiesta e si possono eseguire modifiche nonché interventi in ogni fase di lavorazione per accertarsi di ottenere i risultati desiderati. Venite a trovarci nella nostra azienda FArredi per scegliere tra le tante proposte di arredamento per I locali pubblici a Parma ed altre città limitrofe. Vogliamo offrirvi idee per l’arredo degli interni uniche e originali.

Tettoia chiusa - RV - Strutture in legnoLa ricerca di linee piacevoli, belle, eleganti, ma allo stesso tempo essenziali, studiate per rendere possibile la produzione su larga scala degli oggetti d’arredo: lampade, sedie, tavoli, divani, poltrone. Tutti elementi fondamentali non soltanto nelle abitazioni, ma anche nei locali pubblici. La serie, creata da Garry Marshall, presentava una visione idealizzata della vita negli Stati Uniti a cavallo tra gli anni Cinquanta e Sessanta ed era imperniata sulle vicende quotidiane della famiglia Cunningham. Senza, infine, dimenticare i locali creati in vecchie aree industriali, oggi dismesse e da riqualificare, che consentono un recupero di vecchi arredi e perfino pezzi di macchinari d’altri tempi. Per restare nei confini della Penisola, gli anni più acclamati del vintage nostrano sono i Cinquanta e i Sessanta, quelli dei caffè all’italiana, della Dolce Vita, delle gelaterie artigianali ante litteram. Un locale concepito in stile vintage si deve riproporre quindi, per prima cosa, l’obiettivo di riprodurre in tutto e per tutto l’atmosfera degli anni che si vogliono rievocare. È fondamentalmente un’operazione di marketing, per creare un locale alla moda, ma ha anche una forte valenza culturale, di recupero delle tradizioni.

A 70 anni dalla nascita, l’Azienda vede oggi al vertice i fratelli Claudio, Elio e Livio per garantire standard elevati di tecnologia di progettazione e produzione, unendo la creatività e l’originalità di pregiate produzioni su misura. Groppo da 70 anni simbolo di eccellenza, eleganza ed innovazione Made in Italy. La sfida che vinciamo tutti i giorni è quella di essere capaci di mantenere le promesse. Perché gli obiettivi dei nostri clienti sono da sempre i nostri obiettivi, il rispetto delle tempistiche è per noi un’opportunità unica di diventare protagonisti di progetti di successo. International style e materiali d’avanguardia per rileggere spazi e funzioni in maniera inedita. Dalla raffinatezza del liberty alla bellezza senza tempo del Caffè Florian di Venezia, sappiamo interpretare il classico nel modo più attuale. In ultimo l’illuminazione, che caratterizza i progetti per visibilità e capacità di valorizzare i prodotti. In team con studi di progettazione, architetti e arredatori per curare ogni aspetto del progetto e fornire la nostra consulenza e esperienza nel saper cogliere i modelli di consumo emergenti per costruire insieme nuove atmosfere.

Cucina, camera da letto o salotto non potranno fare a meno di sedie, tavoli e letti in ferro battuto caratterizzati da uno stile semplice e lineare, arricchito da intagli e forme geometriche. L’arredamento anni ’50 è quello che ha avuto maggior successo nel corso degli anni e che non è passato mai di moda, quindi se volete una casa in pieno stile vintage non avete che l’imbarazzo della scelta. Forme curve e bombate, caratterizzate dall’essenzialità sono i tratti distintivi degli arredi e degli elettrodomestici che hanno spopolato nel corso degli anni cinquanta. Se volete un ambiente in pieno stile vintage, il segreto è abbinare legno e metallo. I mobili per eccellenza sono quelli che hanno inserti in metallo o in plastica perfetti per far risaltare colori caldi e sobri. Frigoriferi e tostapane bombati, dalle linee armoniose, non possono fare a meno di divani e poltrone in pelle abbinati a lampadari e scaffali in metallo per ricreare il perfetto stile industriale.